Villa Meridiana

Villa Meridiana sorge sull'estremità della costa est della baia di Morcone dominandola da una posizione meravigliosa a picco sul mare.

L'estrema vicinanza alla spiaggia offre la possibilità di una full-immersion nel relax e di una vacanza all'insegna della tranquillità.

La vista mare è assoluta e sembrerà di alloggiare sulla prua di una nave. Lo spettacolo al tramonto è unico. Lasciatevi accarezzare dalla brezza del mare e dai benefici dello iodio.

Questo esclusivo complesso è composto da 2 appartamenti, un trilocale (max 4 pax) ed un bilocale (max 3 pax) situati sulla scogliera che sovrasta la baia con accesso diretto e privato alla spiaggia.

La spiaggia di Morcone è composta da sabbia, il fondale degrada dolcemente ed è adatta alla balneazione dei bambini. E' dotata di tutti i servizi e di numerose strutture ristorative oltre ad una scuola sub e noleggio natanti.

Le altre spiagge della costa capoliverese sono raggiungibili con 5 minuti di auto. Lo spettacolare parco minerario nazionale del monte Calamita, con le sue miniere visitabili, km di sentieri bike/trekking, spiagge incontaminate e scenari da sogno, dista solo 9 km.

Il paese più vicino, 2000 mt, Capoliveri, e' uno dei centri più rinomati e vivi a livello turistico.

Entrambi gli appartamenti sono arredati in modo funzionale ed elegante, tv , spazio esterno attrezzato per mangiare all'aperto,barbecue, docce esterne, posto auto coperto e wi-fi.

Non sono ammessi animali - Biancheria di ricambio a noleggio.

Foto degli appartamenti

 

Villa Meridiana 1

 

Villa Meridiana 2